Blog

Nuovo Protocollo BodyLipolytic by Elena D. Moretta

24 Marzo 2023

Nessun commento

Il Protocollo BodyLipolytic by Elena D. Moretta è una tecnica di massaggio che si concentra sulla riduzione della cellulite e del gonfiore, migliorando la circolazione sanguigna e linfatica. Questo tipo di massaggio viene effettuato con una combinazione di tecniche manuali e di pressione, che stimolano il sistema linfatico e aiutano a liberare le tossine dal corpo.

Come funziona il Protocollo Bodylipolytic by Elena D. Moretta?
Il Protocollo Bodylipolytic si compone di massaggio, bendaggio e pressoterapia. Dopo un’attenta analisi della figura da parte della nostra estetista esperta certificata, si procede al trattamento. Possono essere trattate diverse parti del corpo, come addome, fianchi, glutei e cosce.

La seduta ha una durata di 1 ora e mezza circa, la tempistica dipende dalle zone trattate. Per la prima mezz’ora circa, viene eseguito il massaggio specifico attraverso una pressione moderata e costante sulle aree interessate, utilizzando movimenti circolari e percussivi per stimolare la circolazione sanguigna e linfatica.

Dopodiché si prosegue con il bendaggio delle zone interessate. La soluzione di principi attivi contenuta nelle bende aiuta a stimolare il metabolismo e la lipolisi favorendo l’eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso.

Pressoterapia come terzo e ultimo step. Utilizziamo il pressomassaggio meccanico rilassante per una sensazione di relax immediata.

Per quali problematiche è utile il Protocollo BodyLipolityc?
Il Protocollo è particolarmente utile per ridurre la cellulite, in quanto stimola la produzione di collagene ed elastina, che rendono la pelle più tonica e levigata. Inoltre, questa tecnica può anche aiutare a ridurre la ritenzione idrica e il gonfiore, migliorando la circolazione e la fluidità dei liquidi corporei.

I principali benefici del Protocollo BodyLipolytic sono:
1. Riduzione della cellulite: il massaggio aiuta a ridurre la visibilità della cellulite, migliorando l’aspetto della pelle e rendendola più tonica.
2. Drenaggio linfatico: la tecnica di massaggio utilizzata aiuta a migliorare la circolazione linfatica, favorendo l’eliminazione di tossine e liquidi in eccesso.
3. Riduzione del gonfiore: aiuta a ridurre il gonfiore e la ritenzione idrica, migliorando la circolazione e favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
4. Miglioramento della circolazione sanguigna: grazie alla pressione e ai movimenti utilizzati durante il massaggio si può migliorare la circolazione sanguigna, fornendo al corpo maggior ossigenazione dei tessuti.
5. Miglioramento del tono muscolare: il massaggio abbinato ad altre Tecnologie può anche aiutare a migliorare il tono muscolare, in quanto stimola i tessuti profondi e favorisce l’eliminazione delle tossine.

Bodylipolytic: prenota una prova gratuita!
Fino al 31.03, per chi non è riuscito a partecipare all’Openday del 15 marzo, regaliamo una prova gratuita del trattamento su una zona a scelta.

Ricordiamo che, come ogni trattamento estetico, il massaggio Bodylipolytic può avere alcune controindicazioni, tra cui:
-Problemi di salute: il massaggio lipolitico non è indicato per le persone con problemi di salute, come malattie cardiovascolari, diabete, problemi renali o epatici, problemi di coagulazione del sangue, patologie della pelle, infezioni, tumori, cicatrici o lesioni recenti.
-Gravidanza: il massaggio lipolitico non è indicato per le donne in gravidanza.
-Problemi muscolari e scheletrici: il massaggio lipolitico può essere controindicato per le persone con problemi muscolari e scheletrici, come osteoporosi, artrite, ernie del disco e altre patologie simili.

In generale, è importante avvisare l’estetista se si soffre di una, o più di queste problematiche. L’analisi iniziale è fondamentale per valutare se il trattamento è adatto alle esigenze della cliente.

Per maggiori informazioni contattaci allo 041-5600571.

Restiamo in contatto!

Iscrivendoti alla newsletter di Beauty Club riceverai un codice sconto da utilizzare su un trattamento bellezza o benessere presso il nostro centro

Copyright 2024 – Tutti i diritti riservati – Beauty Club Srl – P.IVA e Cod.Fisc. 04068400276 – Privacy PolicyCookie Policy – Credits: Stefano Valso